Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Ricevo e pubblico questa nota del Pd cittadino sulla nomina di Laura Bonfadini a segretaria del circolo vittuonese.

Al termine del congresso straordinario di domenica mattina scorsa, il PD di Vittuone ha ufficialmente eletto il nuovo direttivo del circolo ed il segretario. Ad Anna Papetti, segretario uscente, subentra Laura Bonfadini, che con il suo gruppo si dedicherà a proseguire il consolidamento e lo sviluppo del partito sul territorio e il rapporto di collaborazione con i consiglieri comunali di ViviAmo VittuoneLaura Bonfadini è nata a Milano nel 1966, vittuonese da sempre.
Sposata con una figlia, laureata in scienze dell’informazione, si occupa di sicurezza e privacy in una società multinazionale. Impegnata per anni nella scuola come genitore e candidata alle recenti elezioni nella lista civica ViviAmo Vittuone, ha scelto di iscriversi al Partito democratico a giugno di quest’anno riconoscendosi nei valori di un impegno politiconel pieno servizio per il bene comune, della giustizia sociale, di un modello inclusivo di convivenza. 
Questi valori sono ampiamente condivisi da coloro che al congresso straordinario componevano la lista “Un solo PD” e che da oggi si occupano del direttivo del circolo: Ivana Marcioni, Francesco Bagini, Caterina Re, Franco Fabbretti, Maurizia Tornusciolo, Achille Albanese, Anna Papetti ed Enrico BodiniIn questo gruppo convivono personalità che hanno sempre operato nell’interesse del nostro partito con coerenza e linearità, ma anche volti nuovi fondamentali per garantire un futuro al PD vittuonese. Questa combinazione di novità ed esperienza sarà il punto di forza del nuovo direttivo.

Related Post

Lascia un commento