Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Mary Vono
Giacomo Manfredi

Il momento della verità è arrivato. La parola ora passa agli elettori per scegliere chi fra i tre concorrenti sarà il candidato sindaco. A contendersi la candidatura sono Mary Vono, 43 anni, laureata e impiegata in un’azienda di

Yuri Santagostino

telecomunicazioni; Yuri Santagostino, 28 anni, laureato in scienza sul lavoro; Giacomo Manfredi, 27 anni, laureato in scienze storiche. I tre candidati si sono cimentati in una vera e propria campagna elettorale: incontri con la gente, volantinaggi, manifesti, dibattiti e così via. Un saggio di quel che attende il vincitore della consultazione per affermarsi poi nella competizione che darà le chiavi del governo della città. In ogni caso un’esperienza significativa. E così domani, domenica 2 marzo, dalle 8 alle 20, andranno in scena le primarie. I seggi in cui recarsi per votare sono tre: palazzo della Filanda in Piazza Libertà, biblioteca di San Pietro all’Olmo in piazza della Chiesa vecchi; centro famiglia di Cascina Croce in via Cascina Croce.
Potranno votare i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Cornaredo, muniti di documento d’identità valido o di tessera elettorale; i cittadini immigrati regolarmente residenti in città, muniti di documento d’identità valido; i cittadini residenti in Cornaredo che abbiano compiuto 16 anni entro il 28 febbraio 2014, muniti di documento d’identità valido.

Lascia un commento