Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Ricevo e pubblico questo comunicato dell’assessore Danilo Patané per conto della maggioranza “Per Sedriano Celeste sindaco” sull’uscita anzitempo della minoranza dal consiglio comunale.
La minoranza non ha retto… alla compattezza della maggioranza nel consiglio comunale di ieri sera (mercoledì 6). Vedere la maggioranza schierata e unita in tutti i suoi effettivi attorno al suo sindaco è stato per i consiglieri d’opposizione un autentico colpo da KO. Così come nella boxe hanno gettato la spugna, abbandonando il “ring”, cioè il consiglio comunale che invece qualche mese fa sembrava un’arena per gladiatori. Quando si parla di amministrazione e di interessi dei cittadini, quali l’acqua, la farmacia comunale, l’ambiente e l’ecologia, i nostri prodi guerrieri se ne vanno a casa e pensano d’aver sfregiato l’amministrazione.

Molti loro elettori interpellati su questa loro condotta, timidamente preavvisata, si sono pronunciati in modo non molto lusinghiero in relazione a questa scelta ridicola e del tutto abnorme.
Se questi sono gli esempi di buona amministrazione e di rispetto delle istituzioni, rimaniamo allibiti ed esterrefatti…

Lascia un commento