Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
“Va bene la lotta politica, ma insulti no”. 
L’assessoreDanilo Patané non ci sta che Sinistra di Sedriano abbia trasformato lo scontro politico in una gratuita occasione per dileggiare, insultare e oltraggiare consiglieri e assessori, perchè non si sono dimessi. 
La sua presa di posizione è scaturita dalla constatazione che Sinistra di Sedriano in un post pubblicato nel suo sito non ha trovato di meglio e di più elegante che coprire consiglieri di maggioranza e assessori (salvando solo il presidente del consiglio comunale) con un “fate veramente schifo”. 
“Gli insulti -afferma Patané– che gli esponenti di Sinistra di Sedriano da tempo ci riservano sono la cifra di coloro che non volendo esercitare la razionalità abdicano alle peggiori pulsioni, che nel rivelare il copy right degli autori portano in superficie rigurgiti di una vecchia sinistra, che non è riuscita a emanciparsi dalla concezione di demonizzare e annientare gli avversari politici”. 

Patané trova che Sinistra di Sedrianoricorrendo all’insulto come “fate schifo” intenda esecrare con espressioni vili gli avversari e soprattutto eccitare gli animi e indicare un facile bersaglio da colpire. Un modo, a giudizio di Patané, non proprio da lotta politica, anzi da collassamento della politica. 
Sinistra di Sedriano -aggiunge Patané-, che già si era distinta per l’indegna manifestazione organizzata sotto la casa del sindaco, ora non si scaldi tanto e non pensi che nell’eventualità che l’amministrazione comunale cada sia merito suo”.

Lascia un commento