Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Da “Dio c’è” a slogan urlati sotto l’abitazione del sindaco. Odio inaudito e azione politica si mescolano in queste ore  in una sintesi esplosiva in cui la ragione sembra essere stata detronizzata dall’incoercibile desiderio di rivincita.
Sì, se qualcuno non si è trattenuto dalla voglia di esporre striscioni per vendicarsi a suo modo da torti subiti presunti o veri e altri a chiedere ai figli degli assessori quando i loro padri si dimetteranno, oggi pomeriggio,  rappresentanti di forze politiche e di associazioni e cittadini, si sono invece radunati con la bandiera della pace davanti alla casa del sindaco Alfredo Celeste (agli arresti domiciliari) per invocare rumorosamente le sue dimissioni.  

Non solo. Hanno pure appiccicato davanti agli ingressi del municipio cartelloni per ribadire urbi et orbi le immediate dimissioni del sindaco. 
Tiberio Paolone, che ha guidato il corteo partito da centro Bennet sino sotto le finestre della casa del primo cittadino, ha gridato al megafono le dimissioni del sindaco e sulla scia ha elencato le nefandezze compiute dal suo punto di vista dalla giunta Celeste: la cementificazione dell’area ex serre di via Garibaldi con la realizzazione del Mc Donald’s, il nuovo centro commerciale ipotizzato nel nuovo piano di governo del territorio e così via.
La gente che curiosava fra le bancarelle, allestite per la festa patronale di San Remigio, è sembrata  divertita per il fuoriprogramma. 
Un’altra manifestazione è in programma per giovedì 18 con una fiaccolata per le vie centrali del paese: raduno alle 21 da piazzetta San Francesco.
3 thoughts on “SEDRIANO Manifestanti sotto la casa del sindaco urlano: “Dimettiti subito””
  1. Ecco il trucchetto : lo ha pubblicato due volte.
    Questa dove scrivo è la seconda pubblicato alle 23.40 (http://stataleforum.blogspot.it/2012/10/sedriano-manifestanti-sotto-la-casa-del_15.html), la prima è stato postato alle 20.46 (http://stataleforum.blogspot.it/2012/10/sedriano-manifestanti-sotto-la-casa-del.html).
    Guarda anche il nome del link che è diverso. Infatti se scorri bene la pagina il post lo trovi due volte.
    Vadalà una volta che Celeste si sarà dimesso … avrai un futuro alla PRAVDA. Saluti e abbracci

Lascia un commento