Latest News
Latest News

Non se l’aspettava forse neppure lei che potesse salire sul podio più alto allestito nella palestra di Solaro in cui domenica 14 si sono svolte le gare.
Invece con una prestazione straordinariamente efficace  ha battuto tutti i suoi avversari e si è aggiudicata il campionato regionale di kata della circoscrizione nord-est. 
Una gara perfetta in tutti i particolari che è valsa alla fine a incoronare la piccola Alice Briones campionessa regionale di cintura verde per la categoria ragazzi.

Un successo che nel dare sprint e fiducia ad Alice apre scenari sportivi nuovi per la giovanissima campionessa, che intanto a fine mese parteciperà ai campionati nazionali che si svolgeranno a Montechiari. 

“Sono felice per l’impresa che mi ripaga dei sacrifici sinora fatti” si è lasciata sfuggire a caldo Alice. 
Un risultato brillante che è frutto della passione e dell’impegno che Alice ci mette ogni volta che gareggia. Ma forse senza l’innato talento che coltiva con rigore e tenacia non si sarebbe affermata in una competizione in cui hanno partecipato una cinquantina di atleti. 
La campionessa appartiene alla Scuola Karate Shotokan Shingitay di San Pietro all’Olmo. Merito anche della scuola se oggi Alice è campionessa. 

Related Post

Lascia un commento