Latest News
Latest News
Il Partito democratico ritiene di aver dato un importante contributo all’elezione a sindaco di Fabrizio Bagini. L’elezione di 4 consiglieri comunali su 7, iscritti al Pd, è la prova del suo importante sostegno. Il portavoce Rino Scialò ha emesso questo comunicato che pubblico.
<Il Partito democratico ringrazia i 2.257 cittadini vittuonesi che hanno scelto di votare la lista “Cambiare Insieme – Fabrizio Bagini Sindaco“, determinando in tal modo la vittoria del centrosinistra a Vittuone dopo quasi 15 anni.

Si tratta di una vittoria eclatante, di quelle che fanno rumore. Enzo Tenti, il sindaco uscente e sconfitto nettamente da Fabrizio Bagini, era il favorito alla vigilia e la sua mancata rielezione suona come una fragorosa bocciatura da parte dei vittuonesi.
Il suo ir-ragionevole sviluppo è finito! Quello che i cittadini si aspettano, ora, è una gestione sobria e attenta dei soldi pubblici, senza più opere faraoniche quanto inutili, e grande attenzione alla vivibilità, intesa in tutte le sue accezioni (traffico, inquinamento, difesa del verde, servizi efficienti, ecc.).
Non bisogna deluderli. Il lavoro da fare è tanto e per niente semplice. E’ auspicabile che la diversità nel modo di amministrare sia visibile e chiara fin da subito, aprendo gli spazi di partecipazione e di condivisione delle scelte amministrative che toccano la vita quotidiana di tutti noi.
A Fabrizio Bagini e alla sua squadra, nella quale 4 sono i consiglieri iscritti al Pd, oltre ai complimenti per il grande risultato ottenuto, va il nostro augurio di un proficuo lavoro per il bene di Vittuone, dove nessuno dei suoi cittadini deve essere lasciato indietro.
Un bocca al lupo, infine, ai tre rappresentanti della minoranza, affinché possano, con un atteggiamento propositivo, concorrere a bene amministrare il paese, senza pregiudizi e con obiettività.
Buon lavoro alla nuova amministrazione Bagini!>.
3 thoughts on “VITTUONE Bagini ha vinto, il Pd sottolinea il suo contributo nella strepitosa affermazione del neosindaco”
  1. Ir-ragionevole, antipatico, distruttivo, vendicativo, falso, infedele……. 🙂 e aveva anche il coraggio di andare a messa e di partecipare alla cena delle famiglie della parrocchia!!! Quando si dice che il diavolo gira indisturbato tra noi…..

Lascia un commento