Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Il Comitato Tenti è intervenuto sull’ultimo consiglio comunale con una nota che ricevo e pubblico.
Prima chiamano a raccolta gli aficionados dicendo che in consiglio si parlerà di altre cose e poi nella sessione di bilancio fanno interventi che non rientrano nei punti all’ordine del giorno facendo solo ostruzionismo e propaganda elettorale utilizzando il metodo populista mistificando la realtà.
Ecco cos’è l’opposizione di Vittuone. Vogliono far credere ai cittadini una realtà che è solo nei loro pensieri. Nell’ultimo consiglio comunale oltre a non parlare di bilancio hanno sostenuto delle affermazioni errate sulla presente amministrazione:

sulle opere realizzate si è arrivati perfino al paradosso di dire che la piscina esiste a Vittuone grazie a loro!!! Farneticazione. La piscina e tutto il centro sportivo è nel nostro programma elettorale del 2007 ed è stata realizzata grazie alla convenzione con i lottizzanti del centro commerciale dove si prevedeva la realizzazione di quest’opera come extra comparto (dunque aldilà degli oneri dovuti). Un benefit che i cittadini hanno grazie al buon operato dell’amministrazione, guidata dal nostro sindaco Tenti.
Vorremmo solo ricordare che grazie all’opposizione e all’associazione Vit.a ai vittuonesi oggi manca il Parco di Villa Venini, perché grazie ai loro ricorsi strumentali hanno bloccato il lavoro dell’amministrazione che non ha potuto intervenire per non creare un danno erariale nel malaugurato caso che il Tar si fosse espresso a favore dei ricorrenti. Ma adesso a pochi mesi dalle elezioni Legambiente di Vittuone ritira il ricorso, perché?
Cosa ha convinto questi “difensori del verde a tutti i costi” a recedere? Questa è l’opposizione di Vittuone mistificatrice della realtà, faziosa, che prende in giro i cittadini e stravolge la realtà.

Lascia un commento