Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Un regalo più bello non poteva ricevere la comunità. Sì, perché l’Associazione Ginnastica Rho in omaggio a Cornaredo ha cambiato la denominazione societaria per assumere il nome di Asd Ginnastica Rho Cornaredo 1979.  
 La decisione è stata molto apprezzata dall’amministrazione comunale. “Siamo grati all’associazione -afferma il sindaco Luciano Bassani– per il tributo che ha voluto concedere al nostro Comune, un riconoscimento che è stato molto gradito ed apprezzato. E’, infatti, ormai consolidato il radicamento di questa prestigiosa associazione sportiva sul nostro territorio, dove essa stessa opera da diversi anni con un numero sempre crescente di iscritti. E’ per questo motivo che riteniamo giusta la sua collocazione nel contesto delle associazioni sportive presenti qui a Cornaredo”. 
L’assessorato allo sport e l’amministrazione comunale hanno sempre riconosciuto il ruolo propositivo e di promozione dell’Asd Ginnastica nei confronti della cittadinanza e proprio nell’ambito di tale spirito di collaborazione è stata accolta con piacere la richiesta dell’associazione di acquistare qualche premio da distribuire nel corso della splendida e ormai consolidata manifestazione dal titolo “La befana va in pedana”, che si terrà al palazzetto dello sport il prossimo 6 gennaio, a partire dalle 9,30, e che vedrà la partecipazione di ginnaste provenienti da tutta Italia. L’ingresso è libero.

Lascia un commento