Latest News
Latest News

VITTUONE(3 ottobre 2011) – Prenderà il via stasera, intorno 20.45, la prima gara regionale di  bocce nell’impianto allestito nel nuovo centro polifunzionale ‘P. Hertel’ di via Olof Palme. 
Si tratta di una manifestazione di primo livello a 128 coppie per la categoria B e C. 
“A dispetto di quanto detto nei mesi passati dall’opposizione -afferma il sindaco Enzo Tenti-, in questo mese di ottobre si svolgerà la prima manifestazione sportiva ufficiale organizzata in collaborazione con l’associazione bocciofila di Vittuone. Il nuovo ampio centro polifunzionale, inaugurato nel marzo scorso, testimonia il grande valore sociale e l’attenzione -continua Tenti– che questa amministrazione da sempre rivolge alla cittadinanza; mancava a Vittuone un luogo di ritrovo per il tempo libero che fosse coperto e che completasse il bellissimo parco Lincoln, già ampiamente frequentato dalle famiglie e utilizzato soprattutto nelle giornate primaverili ed estive di sole”.
Lo spazio dedicato alle bocce all’interno del centro, già frequentato anche da chi nei decenni passati amava e usava i molti campi da bocce di Vittuone – ce n’erano infatti al Samal, al “Circulon”, al Palo, al “Circulin”, all’oratorio…- , è adatto all’organizzazione di gare di livello.
“Sono lieto di invitare tutti al torneo -conclude il sindaco Tenti-, che durerà diverse settimane; come sempre diciamo, l’amministrazione del fare che rappresentiamo smentisce con i fatti le bugie e le chiacchiere da bar raccontate dall’opposizione. Naturalmente se vorranno intervenire, e chissà anche partecipare alla gara, li accoglieremo a braccia aperte, per mostrare loro che quando diciamo una cosa noi la realizziamo sempre”.

Lascia un commento