Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Il trucco dello specchietto stavolta non è riuscito, anzi ha messo nei guai un 30enne. Infatti è stato individuato dalla polizia locale grazie alle telecamere e tra le sue vittime c’è da annoverare anche un’anziana alla quale erano stati sottratti 500 euro.
La brillate operazione è stata attuata da due pattuglie della polizia locale, che h fermato il presunto autore, un 30enne pluripregiudicato, di varie “truffe dello specchietto” perpetrate in vari Comuni e anche in altre Regioni. Lo scorso agosto, con lo stesso raggiro, aveva sottratto 500 euro a un’anziana di Bareggio, la quale subito dopo aveva chiesto l’intervento della polizia locale e aveva sporto denuncia per quanto accaduto.
L’uomo, individuato grazie alle telecamere, è stato denunciato e, in aggiunta al procedimento penale, il comandante richiederà al Questore il provvedimento di divieto di ritorno sul territorio di Bareggio. “Facciamo i complimenti – dichiara il vicesindaco e assessore alla sicurezza, Roberto Lonati – a tutto il Comando della polizia locale per questa importante operazione che ha permesso di identificare e fermare un soggetto che da mesi metteva a segno truffe, in particolare agli anziani. Un’operazione che dimostra ancora una volta come la nostra polizia ocale sia sempre a fianco del cittadino e non sia presente solo, come pensa qualcuno, quando c’è da fare le multe”.

Lascia un commento