Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Le vetrine addobbate, oltre la luminarie, concorrono a creare una cornice natalizia intrigante e magica. E l’amministrazione comunale, volendo rendere più bella e gradevole la festa più attesa dell’anno, ha rilanciato il concorso “Natale in vetrina” per far sì che gli esercenti  partecipino all’evento e diano con un tocco di creatività quel  fascino che la festa richiede. L’iniziativa è volta a coinvolgere, in occasione delle festività natalizie, i negozi, le attività commerciali e artigianali di Cornaredo, San Pietro all’Olmo e Cascina Croce ad abbellire le vetrine dei propri negozi con allestimenti che richiamano le festività del Natale. L’obiettivo è rendere più accattivante e intrigante l’atmosfera della festa al fine di dare risalto alla rete distributiva locale. In palio una targa alla vetrina più votata.

Modalità di partecipazione

Gli esercenti che intendano partecipare al concorso dovranno far pervenire al Comune di Cornaredo il modulo di iscrizione, da inviare tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it, oppure potranno presentare la domanda in formato cartaceo, all’ufficio protocollo del Comune, entro mercoledì 13 dicembre.

I partecipanti dovranno poi inviare una sola foto – di buona risoluzione – entro le 12 di giovedì 14 dicembre esclusivamente all’indirizzo e-mail: suap@comune.cornaredo.mi.it perentoriamente entro i termini che saranno indicati nell’avviso pubblico, indicando nell’oggetto i riferimenti del negozio (nome, partita iva, indirizzo dell’attività commerciale).

L’smministrazione comunale non si assume alcuna responsabilità per le e-mail non pervenute per qualsiasi motivo. Non sono ammesse immagini inviate via Pec.

Lascia un commento