Al Partito democratico cittadino non è piaciuto che la lista civica Bareggio nel cuore nella sua consueta comunicazione domenicale lanci, a suo giudizio, accuse sgangherate sulla partecipazione del volontariato al mantenimento del parco Arcadia. E in questa nota che ricevo e pubblico contesta il modus operandi della lista.
Vorremo capire i toni con cui la lista civica di Bareggio nel cuore, capitanata dal consigliere Ermes Garavaglia e dell’assessore ai lavori pubblici Raffaella Gambadoro si stanno riferendo ai cittadini.
Un puntare al dito poco piacevole e soprattutto di cattivo gusto.
Eppure, loro non erano quelli che si vantano di porgere sempre l’altra guancia? Come fanno i cittadini a partecipare all’attività di mantenimento del parco Arcadia se nemmeno è stato reso chiaro come poterlo fare?
Come fanno i cittadini a impegnarsi se a ogni proposta la maggioranza risponde con un sonoro no!
La sindaca Colombo dovrebbe controllare cosa pubblicano i suoi alleati, perché questo continuo puntare il dito contro i cittadini è una mancanza di rispetto verso tutti.
Cari Ermes e Raffaella, prendetevi le vostre responsabilità e dite ai cittadini perché avete votato no alle proposte degli stessi cittadini portate da noi in consiglio comunale.
E per ultimo, ma con maggiore importanza, invece di aprire solo la bocca, iniziate a essere esempio come lo è il nostro consigliere Giancarlo Lonati.
Sporcatevi le scarpe e toglietevi le divise inappropriate con cui andare in giro perché carnevale è finito da un pezzo.