Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

La capogruppo della lista civica “Corrado D’Urbano sindaco” Martina Ciprandi in merito all’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) dà conto delle ragioni del voto favorevole alla delibera, che  rappresenta la visione strategica per il futuro di Cornaredo. “Come gruppo consiliare della lista civica – chiosa Ciprandi – dichiaro con soddisfazione il nostro voto favorevole alla proposta di delibera. Riteniamo che il DUP contenga tutti i temi a noi cari, dalla sicurezza alla cultura, passando per l’attenzione ai più deboli, la cura e la gestione del territorio, fino all’attenzione per il patrimonio edilizio.

Siamo consapevoli che la strada che ci attende non sarà priva di sfide, ma siamo convinti che questo documento getti solide basi per un’azione amministrativa efficace. Con il nostro voto favorevole, offriamo pieno supporto alla giunta, affinché possa portare avanti le iniziative previste nel programma. Allo stesso tempo, saremo attenti e vigili nel monitorare le attività, con l’obiettivo di garantire che quanto promesso sia effettivamente realizzato, a beneficio della nostra comunità.

Crediamo che il DUP sia un’occasione importante per tradurre le idee in azioni concrete, migliorando la qualità della vita per tutti i cittadini”

Lascia un commento