Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Silvia Scurati, capogruppo consiliare della Lega, non molla la presa sull’Area C di Milano e attacca il gruppo democratico per la sua posizione tenuta in consiglio comunale. “Secondo il PD di Bareggio è giusto che i cittadini paghino 7,50 euro di Area C anche nei fine settimana e nei giorni festivi per entrare a Milano. Giovedì sera è stata discussa la mozione che abbiamo presentato per impegnare tutto il consiglio comunale a farsi sentire nelle sedi opportune per scongiurare questo provvedimento annunciato dal sindaco di Milano Beppe Sala.
Abbiamo presentato questo documento perché riteniamo ingiusto che siano i cittadini dell’hinterland a farsi carico dei problemi di bilancio del Comune di Milano e perché non siamo d’accordo su ulteriori balzelli per i tanti cittadini che, per motivi di lavoro o personali, si recano a Milano anche nel fine settimana e nei festivi.
Abbiamo accolto con piacere il voto favorevole della lista civica Bareggio2013, mentre siamo rimasti francamente sorpresi dalle dichiarazioni degli esponenti del PD e dal loro arrampicarsi sugli specchi per difendere le scellerate politiche del sindaco Sala. Alla fine, voto contrario: tradotto, sono favorevoli a un’ulteriore tassa”.

Lascia un commento