Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

“Bene ha fatto la sindaca a fare una diretta per informare sull’operato dell’amministrazione per evitare i tanti fraintendimenti e  dubbi, che ormai hanno i cittadini di Bareggio. Peccato per l’occasione persa”. La consigliera Tina Ciceri (Pd) non ha gradito che la sindaca Linda Colombo abbia comunicato urbi et urbe che i finanziamenti sono stati, ma si sia dimenticata di dare altro che interessa alla comunità. “Ci sarebbe piaciuto – aggiunge – avere informazioni riguardo l’illuminazione pubblica: Bareggio ne avrà una? O brancoleremo nel buio per molto? Perché alcuni cittadini si sono ritrovati con una TARI più alta degli anni precedenti nonostante siano settimane che si pubblicizzano risparmi? Perché viene pubblicizzato un progetto per la cartiera, ma non viene spiegato com’è?

Effettivamente sono troppe domande a cui rispondere ed è sempre troppo poco il tempo che la sindaca dedica ai cittadini.
L’unico modo per rispondere a queste domande sarebbe forse quello di smettere di fare dirette a orari lavorativi e iniziare ad incontrare i cittadini per parlare con loro e raccogliere le loro istanze, ma per fare queste cose è necessario, in primis, avere a cuore Bareggio, ma veramente, e non solo come slogan elettorale”.

Lascia un commento