Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

L’associazione “Donna È” invita a partecipare, sabato 25, alle 21, in sala consiliare (via Marietti 8), all’incontro per riflettere insieme sulla tragica fine di Giulia Cecchettin.

Con il cuore pesante, ci uniamo nel ricordo di Giulia, l’ennesima vittima di una tragedia che non dovrebbe mai verificarsi. La sua vita, spezzata troppo presto, ci ricorda la lotta continua contro la violenza sulle donne.

In questo momento di dolore, l’associazione “Donna è” di Bareggio invita la comunità a unirsi in una serata speciale di commemorazione e sensibilizzazione. Questo 25 novembre, ci riuniremo per onorare non solo la memoria di Giulia, ma di tutte le donne la cui voce è stata soppressa dalla

La serata sarà un’occasione per condividere storie, accendere una luce nell’oscurità e rinnovare il nostro impegno nella lotta contro il femminicidio. Uniremo le forze in un gesto simbolico di solidarietà e supporto alle vittime e alle loro famiglie.

La violenza non ha posto nel nostro mondo. La memoria di Giulia e di tutte le vittime ci guida verso un domani di speranza.

Related Post

Lascia un commento