Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Le tante segnalazioni pervenute in municipio hanno finito per spingere il sindaco Linda Colombo a scrivere nuovamente alle Poste. Il sindaco ha rimarcato in particolare che “i ritardi nella consegna anche di 1-2 mesi, con arrivo di bollette già scadute. Difficoltà nell’andare all’ufficio di Cornaredo a ritirare le lettere in giacenza, problemi di gestione con l’ufficio di Cornaredo e tempi lunghi d’attesa (mi hanno segnalato l’irreperibilità di molta corrispondenza segnalata come da ritirare) e la situazione delle raccomandate, per cui si è verificato più volte che, nonostante la presenza in casa della persona, gli incaricati lascino il tagliando di mancata consegna, creando ulteriori disagi”. Disagi e disservizi a iosa. La risposta delle Poste è arrivata a stretto giro di tempo. “Il responsabile della Macro-Area Nord Ovest -sottolinea il sindaco Colombo– ha verificato la presenza di alcune ‘code di lavorazione’, si è scusato per il disagio arrecato e ha assicurato che, compatibilmente con l’evolversi dell’emergenza sanitaria, i colleghi faranno di tutto per contenere il disservizio, anche attraverso azioni di potenziamento previste ad hoc nel nostro territorio. I cittadini sono invitati a segnalare eventuali disagi futuri alla pagina www.poste.it/reclami.html”.

 

Lascia un commento