Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

I carabinieri della locale stazione aspettavano l’occasione giusta per intervenire finché è arrivata.  E così, grazie anche all’apporto del nucleo cinofilo di Casatenovo (Lc), hanno tratto in arresto un giovane senegalese che aveva nascosto la droga sotto il tavolino in attesa di venderla ai clienti. 
L’operazione è andata in scena nel corso di un mirato controllo all’interno del bar “Feola” in via Garibaldi 3. L.M., 51 anni, residente in città,  è stato infatti trovato in possesso di 9,7 grammi di marijuana, suddivisa in due involucri, e di ulteriori 3,8 grammi di cocaina, ripartita in sei involucri.
Gli stupacenti erano occultati in un ulteriore involucro munito di calamita per farlo stare attaccato al tavolino metallico ove lo stesso era seduto. Il senegalese non aveva però fatto i conti con il cane che ha subito fiutato la droga e in un battibaleno è finito in manette.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma in attesa del giudizio direttissimo al Tribunale di Milano.

Lascia un commento