Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Dopo l’apertura del sito www.silviaperbareggio.it, della pagina Facebook dedicata e, non da ultimo, del percorso di condivisione degli ‘appunti di programma’ con la cittadinanza, il candidato sindaco della Lega Nord Silvia Scurati lancia una nuova iniziativa tesa a coinvolgere attivamente i bareggesi in questa lunga marcia d’avvicinamento verso le prossime elezioni amministrative.
 Il ‘Caffè con Silvia’ prende il via questa settimana con il preciso obiettivo di creare un contesto informale in cui confrontarsi con il candidato alla carica di primo cittadino e definire insieme l’agenda delle cose da fare per far crescere Bareggio. 
“Si tratta -spiega il candidato sindaco- di un’iniziativa in cui credo molto: in un periodo dove molte persone hanno perso fiducia nella politica in generale, ho quindi pensato di riportare tutti i nostri concittadini ad un coinvolgimento pieno e fattivo nella vita pubblica della nostra città,

perché sono una risorsa preziosa da valorizzare. Il Comune è infatti l’ente più vicino ai cittadini e, pertanto, è fondamentale il contributo di tutta la nostra comunità ”. “Tra l’altro – continua Scurati- questa, per come nasce, è un’idea assolutamente spontanea e genuina. Ci incontreremo al bar, in sezione o, ancora, sarò io, quando me lo sarò richiesto, ad andare a trovare i cittadini nelle sedi delle associazioni o, perché no, nei quartieri o nelle zone di Bareggio e delle sue frazioni, laddove ci sono problemi da affrontare e criticità da superare alla svelta”. In ultima istanza, un’occasione ulteriore per essere protagonisti realmente e senza alcun filtro nella costruzione di un programma di governo cittadino capace sul serio di mettere al centro il cittadino.

 “Sono molto fiduciosa -conclude Silvia Scurati- del riscontro che potrà ottenere questa proposta. Sono stata da sempre attiva nel mondo sociale di Bareggio e, pertanto, mi rendo conto quanto possa essere importante questo contributo nella vita pubblica della città. Inoltre, ritengo che anche i singoli cittadini, se opportunamente stimolati, possano rivelarsi un valore aggiunto notevole per trovare soluzioni a problemi che nel nostro Comune attendono risposte da troppo tempo”. 
In concreto, per bere un “Caffè con Silvia” basterà contattarla telefonicamente al numero dedicato 347 2479629 o inviare un messaggio sulla sua pagina facebook o, ancora, attraverso la sezione ‘Dillo a Silvia’ consultabile dal sito www.silviaperbareggio.it

Lascia un commento