Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
I disagi che l’apertura del centro commerciale Bennet ha provocato nei primi giorni di attività sono tuttora sott’osservazione. 
Infatti l’amministrazione comunale non si è dimenticata dei disagi che hanno vissuto i residenti e il sindaco Alfredo Celeste ha scritto agli abitanti di via Pavese, piazza Ghandi e via Padre Pio per informarli delle interventi effettuati. 
“Confesso -scrive Celeste– che i timori iniziali erano molto più pessimistici rispetto alla realtà effettiva. Tempestivamente sono stati effettuati e  si svolgeranno ancora ulteriori controlli. I miglioramenti ottenuti: alcune modifiche alla segnaletica orizzontale e verticale nel comparto con conseguente incontro con i responsabili di Bennet Spa per evidenziare ancor più le criticità rilevate e sollecitarne la sistemazione”.
Non è tutto.
“L’amministrazione comunale -continua Celeste-, avendo notato che il parcheggio sotterraneo non era fruito in tutta la sua potenzialità, ha invitato la direzione favorirne l’uso con una migliore segnalazione e con supporto di personale esterno. Inoltre ha chiesto e ottenuto che i dipendenti posteggino le proprie auto nel parcheggio sotterraneo per non impedire ai residenti di avvalersi degli stalli. Infine abbiamo avuto assicurazioni sul mantenimento e pulizia delle aree interessate”. 
Insomma l’amministrazione comunale è determinata a tenere sotto controllo la situazione. “Non ci fermiamo qui -conclude il sindaco-, saremo ancora più attenti all’evolversi della situazione generale”.

Lascia un commento