Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Il sanpietrino don Patrick Pescialli, ordinato sacerdote l’8 giugno scorso, è stato destinato dal vescovo nelle parrocchie di Turate e Rovello Porro (Como) come responsabile della pastorale giovanile. Così per don Patrick sta per iniziare il suo ministero nella pastorale giovanile. “Guardando avanti – ha detto don Patrick in preparazione all’ordinazione sacerdotale -, mi sento grato per il percorso che mi ha portato fin qui e sono pieno di speranza per il futuro che mi attende come sacerdote. Continuerò a camminare con fiducia, sapendo che il mio impegno a servire Dio e gli altri mi guiderà sempre lungo il mio cammino di fede”.
Dal 1° settembre don Giovanni Calastri è vicario parrocchiale nella comunità pastorale di Cornaredo: proviene da Olgiate Olona (Varese) dove svolge il suo ministero da 5 anni. Nativo di Seregno, è stato ordinato sacerdote nel 2019.
L’accoglienza di don Daniele è prevista per domenica 8 settembre e la comunità festeggerà l’ingresso di don Giovanni in occasione delle feste degli oratori.

Lascia un commento