Latest News
Latest News

Le elezioni comunali si avvicinano e i partiti hanno bisogno di visibilità e intraprendenza. E a farne le spese è il coordinatore azzurro Gennaro Ricciardi, accusato di immobilismo e inoperosità. Troppo inerte per restare ancora alla guida del circolo e gli si intima lo “sfratto” senza mezzi termini.  “Chiediamo al coordinatore cittadino Ricciardi di prendere atto del fallimento della sua gestione e di rassegnare le dimissioni, lasciando spazio a qualcuno che sia capace di guidare con autorevolezza il partito visto che mancano pochi mesi alle elezioni amministrative della primavera 2024”. A parlare sono Anna Moreo, responsabile dei Seniores di Forza Italia Settimo Milanese e fondatrice del circolo locale nel 1994, e Roberta Ferrante, responsabile dei Giovani.
“Invitiamo ufficialmente Ricciardi a fare un passo indietro – afferma Moreo – visto che c’è già stata una raccolta firme interna al partito che di fatto lo sfiducia per incapacità e inadempienza. In vista delle elezioni servono persone capaci di fare squadra e di avere un consenso sul territorio e lui ha dimostrato di non avere né l’una né l’altra cosa”.
“La non-gestione di Ricciardi è sotto gli occhi di tutti – aggiunge Ferrante -. Mai un’iniziativa, mai una proposta, mai un’uscita sui giornali… Non fosse stato per il capogruppo Ruggiero Delvecchio non sarebbero stati nemmeno organizzati i gazebo per partecipare alle feste di Settimo e Seguro. E ormai, sapendo di essere in minoranza, non convoca più neppure il direttivo. E’ quindi evidente che, a poco più di sei mesi dalle elezioni, occorre voltare pagina”.

Lascia un commento