Latest News
Latest News

Il sindaco Marco Re ha ricevuto in municipio la neocampionessa del mondo la giovane sedrianese Sara Ciaravino (22 anni), appena reduce della conquista della medaglia d’oro ai Mondiali juniores di powerlifting, svoltisi in Romania. Un orgoglio per la comunità che attraverso il primo cittadino ha espresso il suo vivo compiacimento. Un pubblico riconoscimento che rende merito alla campionessa che con passione e disciplina si dedica al powerlifting. Una pratica in cui l’atleta svolge il sollevamento pesi in tre esercizi: squat, panca e stacco da terra.
Sara – ha detto il sindaco Re – ha conquistato il posto più alto sul podio nella disciplina -43 Junior di World Classic Sub-Junior & Junior Powerlifting Championship, ottenendo anche il record europeo di panca (con 72,5 chili) e il record mondiale per il totale (con 315 chili).
Il percorso per raggiungere questo risultato è fatto di duro allenamento, molta concentrazione, disciplina e sacrificio.
Altre prove attendono ancora Sara: i Campionati europei di Budapest. In bocca al lupo Sara, facciamo tutti il tifo per te”.

Related Post

Lascia un commento