Latest News
Latest News
L’appuntamento con le urne si avvicina inesorabilmente. Infatti il 20 e 21 settembre i cittadini saranno chiamati al voto per eleggere la nuova amministrazione comunale. E così Antonio Miglio, assieme ai candidati e alle candidate di Insieme per Vittuone è pronto a lanciarsi nella corsa con una serie di novità e iniziative. Intanto annuncia che è in fase di allestimento la sede elettorale della lista, che da domenica sera 30 agosto sarà a disposizione di tutti i cittadini (nel pieno rispetto delle norme anti Covid) in piazza Resta 21. La campagna di Insieme per Vittuone correrà lungo un doppio binario: una fortissima interazione coi cittadini sui social media e in contemporanea un’altrettanto forte e diffusa presenza nelle strade e nelle piazze di Vittuone. “Quella che ci accingiamo a vivere -afferma il candidato sindaco Miglio, la cui lista sarà presente sulla scheda elettorale contrassegnata dal numero 3, anche per chi come noi è abituato alle competizioni elettorali, è una campagna che non ha precedenti: partita nel cuore di agosto, proseguirà in un periodo nel quale vanno adottate tutte le precauzioni necessarie.

Ecco perché abbiamo pensato a un insieme di azioni che consentano a ogni vittuonese, nessuno escluso, di conoscere la nostra lista e il nostro programma. L’emergenza Covid non deve comprimere le libertà democratiche e la partecipazione: ecco perché, rispettando scrupolosamente indicazioni e protocolli, noi intendiamo esserci, ogni giorno, sulle piazze virtuali e in quelle fisiche”. Oltre alla sede elettorale la campagna si appoggerà sulla rinnovata pagina Facebook Antonio Miglio sindaco #Vittuone2020, che sarà il principale spazio virtuale per conoscere idee, programmi, iniziative e candidati. Lo slogan che accompagnerà la campagna elettorale di Miglio sarà Insieme è meglio. Candidato sindaco e candidati consiglieri saranno presentati uno ad uno, potendo così interagire con tutti i vittuonesi che lo vorranno. E’ inoltre in fase di definizione il calendario completo degli appuntamenti pubblici con la lista, il cui programma sarà presto diffuso in tutte le case di Vittuone. I primi appuntamenti sono fissati per giovedì 3 settembre, dalle 8.30 alle 13, con un banchetto in piazza Mercato, mentre nel primo fine settimana di settembre – sabato 5 e domenica 6– candidato sindaco e coalizione saranno presenti in piazza Italia. 

Ecco i candidati di Insieme per Vittuone: 
Claudia Bagatti (54 anni, dirigente), Monica Frontini (32, impiegata), Valeria Sturniolo (43, impiegata), Manuela Vecchiotti (62, pensionata), Ezio Manini (56, commerciante), Enzo Tenti (54, funzionario amministrativo), Doriano Baldi (60, sales manager), Riccardo Peri (24, studente), Tiziano Ranzani (59, impiegato), Marco Restelli (49, impiegato), Marco Tunesi (57, dirigente) e Claudio Zenaboni (42, impiegato).

Lascia un commento