Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Orti comunali, si cambia. Da mercoledì 3 giugno l’accesso agli orti comunali sarà consentito a tutti gli assegnatari o a familiare/parente (una sola persona per orto), tutti i giorni con orario di ingresso e chiusura, dalle 8 alle 19. In tutti gli altri orari il cancello di ingresso rimarrà chiuso.  Intanto il Comune in un avviso ha indicato modalità di accesso e utilizzo dei lotti.
1) E’ consentito rimanere esclusivamente nel proprio appezzamento; non è consentito entrare in un altro orto. E’ vietato qualunque tipo di assembramento. 
2) Fintanto che non si è giunti nel proprio orto è necessario indossare e tenere mascherina e guanti; gli stessi dovranno essere indossati all’uscita dall’orto. 

3) La casetta non potrà essere utilizzata per alcun motivo. E’ consentito esclusivamente l’utilizzo dei bagni. L’igienizzazione degli stessi sarà a cura dei singoli utilizzatori. L’associazione APOC provvederà alla fornitura dei prodotti igienizzanti. 
4) Si raccomanda a tutti gli assegnatari la massima osservanza delle disposizioni anticontagio diramate dalle competenti autorità e di non uscire di casa in caso di temperatura corporea superiore a 37,5 gradi e di consultare immediatamente il medico di medicina generale. E’ altresì vietato effettuare riunioni tra gli assegnatari e qualsiasi altro tipo di assembramento.

Lascia un commento