Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Sul degrado delle strade cittadine e in particolare di via Garibaldi ricevo dal Movimento 5 Stelle questa nota di replica alle affermazioni dell’ex primo cittadino Alfredo Celeste.
Come può sostenere l’ex sindaco che il M5S non sa o fa finta di non sapere? Vi siamo stati col fiato sul collo per mesi! Il degrado in cui la sua amministrazione ha fatto piombare Sedriano è noto a noi forse più di chiunque altro nel nostro paese. Eppoi, adesso, dice che i commissari straordinari non hanno dato seguito all’ingiunzione mossa verso l’operatore per rimediare…; se ingiunzione esiste, ci dica quando è stata sollevata (nel consiglio comunale del 10 ottobre perchè non l’ha menzionata?). A noi risulta solo un totale immobilismo da aprile a ottobre 2013, mese noto per la decadenza sua e della sua amministrazione.

Volere è potere, caro Celeste e in questo caso, ci permetta, di volontà ne ha avuto ben poca se non nessuna. Ribadiamo, per chi non l’avesse ancora capito, che la nostra scelta è di evitare continui “botta e risposta”, pertanto questa sarà la nostra unica voce di contraddittorio alle affermazione dell’ex sindaco Celeste e come sempre “chi vuol capire…”.

Related Post

Lascia un commento