Latest News
Latest News
Una giornata memorabile e d’altri tempi. Sì, domenica 26, dalle 9 alle 18, nel parco di via San Siro andranno in scena “Associazioni in piazza” e la grande avventura ‘Cornaredo West Story – Vivere l´Ovest (West) di Milano a cavallo della Statale 11″ per la gioia di grandi e piccini. 
La manifestazione, a cura dell’amministrazione comunale con la collaborazione delle locali associazioni di volontariato, è una festa popolare in cui si racconta in chiave umoristica il territorio e la gente di Cornaredo a partire dai racconti dei nostri nonni, pionieri di queste terre di frontiera, fino alle gesta non meno gloriose ed eroiche dei loro nipoti, avventurosi pendolari della Statale 11 (Milano – Novara) nella suggestiva location dell’area verde di via San Siro. Al mattino grande parata per le vie cittadine. 

Scenario della festa il parco con gli stands delle associazioni partecipanti, il mercatino “Cre Art”, la fiera della “Mobilità sostenibile” con prova gratuita mezzi elettrici a cura di EESCO e Mad Motors, i servizi bar e la ristorazione direttamente in loco. Nel pomeriggio a partire dalle 14,30 animazione e intrattenimenti per tutte le età  con “Il selvaggio West” e vestizione a tema dei partecipanti, spettacoli equestri, battesimo della sella, balli country, corse a bordo del trenino del “Far West”. Per scoprire quant’altro di fantastico e avventuroso non resta che partecipare all’evento. 

Related Post

Lascia un commento