Latest News
Latest News
La longevità è di casa a Sedriano. Proprio così e Rosa Garavaglia con 101 anni appena festeggiati è l’esempio più eclatante che si possono tagliare traguardi centenari.
Un buon viatico alla “cittadella della salute” che l’Amministrazione comunale sta costruendo tassello dopo tassello. Il lieto evento naturalmente non poteva sfuggire agli amministratori. 
Infatti il sindaco Alfredo Celeste si é recato da nonna Rosa, che abita alla Roveda con le figlie, per donarle un mazzo di fiori e complimentarsi per la veneranda età raggiunta e fra una battuta e l’altra chiederle anche il segreto della lunga età. “Nonna Rosa -racconta il sindaco Alfredo Celeste– è lucida, nonostante l’età, ma scherzando ha preferito tenere per sé il segreto della sua longevità. Certamente l’affetto e l’amore delle figlie e dei nipoti sono gli ingredienti della sua lunga e serena vita. Ci siamo lasciati con l’impegno di vederci il prossimo anno per festeggiare 102 anni. Un traguardo che vogliamo festeggiare con la nostra concittadina”.

Lascia un commento