Latest News
Latest News
Più confortevole l’attesa dei pullman per i pendolari. L’amministrazione comunale proprio per rendere meno scomodo l’arrivo dei bus ha deciso di dotare le pensiline di fermata con panchine. 
Un utile intervento che fa sì che i viaggiatori che attendono il pullman possano nel frattempo godere del piccolo comfort. 
E così nelle cinque pensiline che sono dislocate nel territorio verranno presto installate delle panchine in cui aspettare seduti il passaggio del pullman. 

Una comodità antinervosismo per le occasioni in cui il bus è in ritardo. Non è tutto. L’amministrazione comunale ha anche deciso di riposizionare i  display multifunzionali per estendere e potenziare la comunicazione istituzionale.
Le nuove postazioni sono in via San Massimo all’ingresso della Roveda, che è una posizione strategica per leggere le informazioni che l’impianto fornisce. 
Un’altra postazione è piazza del Seminatore, che è essendo un luogo molto frequentato dà la possibilità di informare ancor più i cittadini. Infine un ulteriore display davanti alla Posta, che è anche un’altra zona in cui passano molte persone.

Lascia un commento