Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Silvia Scolastico
Danilo Patanè
SEDRIANO (6 ottobre 2011) – Non ha perso tempo il sindaco a rimpiazzare gli assessori leghisti che avevano gettato la spugna per ordine di scuderia. Infatti stamattina ha ufficializzato la nomina dei due nuovi amministratori, che si sono subito insediati. Si tratta di Silvia Scolastico con delega all’istruzione, piano diritto allo studio, scuola e cultura e di Danilo Patanè con delega al commercio, agricoltura, attività produttive, trasporti, Expo ed edilizia residenziale pubblica. 
Per Scolastico, che già aveva la delega all’istruzione e alla cultura, è una conferma della funzione che svolgeva, ma ora con i gradi di assessore. Invece per Patanè è un debutto assoluto nei panni di assessore.
“Le nomine per sostituire gli assessori dimissionari -ha detto il sindaco Alfredo Celeste- sono state, come promesso, veloci. La maggioranza può proseguire il suo cammino per realizzare compiutamente il programma amministrativo a cominciare dal piano di governo del territorio. La scelta è stata condivisa da tutti e ringrazio i consiglieri comunali e in particolare Antonella Pigliafreddo”.
Le dimissioni di Helga Giordano e Roberto Franchetti (assessori esterni) non hanno dunque prodotto alcun contraccolpo sulla maggioranza, che resta unita e numericamente autosufficiente.

Lascia un commento